Modeling Suite Mega 2007 è Soa oriented

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Mega aggiorna i propri strumenti per la modellazione dei processi nelle architetture enterprise.

La Modeling Suite Mega 2007 fornisce un reporting Web-based dinamico e intelligente che permette a tutta l’organizzazione di condividere le informazioni strategiche riguardanti i processi e l’architettura d’impresa, proteggendo al contempo i dati sensibili grazie a sofisticate caratteristiche di confidentiality.

La nuova release include Mega Advisor, la prima applicazione di reporting web-based on-demand per l’Ea e la Bpa che si adatta alle richieste degli utenti, e filtra le informazioni presenti nel repository per creare un portale web personalizzato e user-friendly, consentendone la condivisione a tutti i livelli aziendali. Ad arricchire la suite nuovi strumenti per il reporting e l’analisi multidimensionale su topics quali Soa, Application Architecture e Roadmap per supportare una Business Intelligence avanzata nonché strumenti di gestione della confidentiality in grado di controllare l’accesso alle informazioni attraverso la profilatura degli utenti.

Per facilitare la sua gestione end-to-end, dalla modellazione dell’architettura d’impresa alla gestione da parte delle applicazioni runtime, la nuova edizione offre integrazione con la Soa. Un wizard facilita la creazione di documenti e, attraverso nuovi strumenti grafici centrati sull’ergonomia e sulla facilità di utilizzo, la gestione dei diagranmmi risulta sempre più veloce ed efficace. Mega ha introdotto nuove interfacce tra la Mega Modeling Suite e Ibm WebSphere Integration Developer (Wid), Software Ag CentraSite, e Systar BusinessBridge. Questi vendor offrono soluzioni software complementari per il Business Process Management (Bpm), le Soa e la Business Activity Monitoring (Bam), aiutando così i clienti a scoprire, comprendere, allineare e controllare l’informazione a livello aziendale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore