L’assicurazione migliore? FirstEuropa aiuta anche i privati

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Arriva anche in Italia il servizio Web che mette a confronto le offerte delle più note compagnie in tema di polizze Rc Auto, casa e malattia

Finora i broker assicurativi sono stati un servizio esclusivamente appannaggio delle aziende: le aiutavano a scegliere la migliore polizza ai prezzi migliori sul mercato. Ma oggi, con un computer e una connessione Internet, il brokeraggio assicurativo può essere alla portata di chiunque voglia sottoscrivere una polizzaRc Auto piuttosto che per la moto, la casa, o la malattia.

A fronte di questa opportunità, dopo i risultati positivi ottenuti in Germania, il broker assicurativo online indipendente FirstEuropa ha deciso di muovere i primi passi anche nei mercati olandese, spagnolo, francese e italiano, attraverso il nuovo sito www.firsteuropa.it. Questo spazio Web offre al consumatore un servizio gratuito in base a un profilo assicurativo personalizzato, di comparazione tra offerte di primarie compagnie e di vendita delle polizze.

Oltre a mettere a confronto le offerte tariffarie delle principali compagnie assicurative internazionali e nazionali, il sito di FirstEuropa specifica anche per ogni proposta le caratteristiche di copertura e la disponibilità di garanzie complementari. Il cliente, se è interessato ad acquistare la polizza, può operare direttamente sul sito e ricevere a casa il contratto o salvare il preventivo e perfezionare successivamente l’acquisto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore