Il testing Radware è israeliano

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

La società apre in Israele un laboratorio per la sperimentazione e lo sviluppo di soluzioni dedicato a partner e clienti

Radware è un fornitore israeliano leader di soluzioni intelligenti integrate di application delivery per reti business-smart. La società negli anni ha saputo fare scelte vincenti: ha incorporato negli Usa i propri headquarter e ha mantenuto in Israele la ricerca e sviluppo. L’ultima notizia della società in terra israeliana è l’apertura di un laboratorio dedicato ai test e allo sviluppo delle applicazioni, in cui è inclusa la messa a punto degli ambienti di produzione più comuni, tra cui le soluzioni dei business alliance partner tra cui Ibm, Bea, Oracle, RadVision e Microsoft.

Il nuovo ambiente di lavoro offre a partner e clienti la possibilità di validare rapidamente i loro programmi con una qualsiasi soluzione Radware testando i più svariati scenari senza dover investire risorse in termini di tempo o di denaro. Gli sviluppatori della società israeliana hanno inoltre realizzato la capacità di simulare l’ambiente del cliente a livello hardware e a livello software, consentendo un’esperienza di sviluppo analoga a quella di un’installazione in tempo reale dell’ambiente di produzione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore