Il sito Fiat è garantito BroadVision

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Il lancio della nuova 500 potenzia anche il traffico Web aziendale senza impattare sulla piattaforma

Fiat Automobiles, leader nel settore automotive, come risultato del lancio della nuova Fiat e delle relative campagne di marketing e comunicazione, ha riportato un aumento del traffico giornaliero da parte dei cyberutenti, facendo di fatto registrare un’impennata delle visite.

Grazie alla scalabilità e solidità dell’architettura BroadVision utilizzata, la piattaforma di e-business non ha risentito del picco. Secondo il portavoce aziendale, Fiat Automobiles ha costruito la maggior parte dei propri siti web sulla piattaforma BroadVision per standardizzare la tecnologia Web, tagliare i costi di gestione ed effettuare rapidamente il deployment di altri siti. L’azienda ha scelto BroadVision principalmente per la scalabilità, robustezza e flessibilità delle sue soluzioni e ha integrato la piattaforma con numerose applicazioni verticali come un potente configuratore auto e uno strumento per individuare il rivenditore più vicino.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore