I nuovi modelli di servizio di Vantage

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Compuware aggiunge alla propria soluzione di service management il supporto
dell’ultima versione 3 di Itil.

Compuware è l’ultimo provider di strumenti per il performance management che ha aggiunto il supporto per Itil (It Infrastructure Library) versione 3. Vantage, infatti, una soluzione di service management che comprende una suite di strumenti per il monitoraggio che includono sofisticate capacità di analisi preventive, supporta oggi diverse componenti di servizio progettate come parte del nuovo standard Itil. Tra queste si segnala un catalogo di servizi tecnici e produttivi che dettaglia i livelli dell’It e la loro interrelazione con i processi interni di business, mediante lo sfruttamento del Service Model di Vantage.

La soluzione tiene sotto controllo la gestione dei livelli di servizio e la disponibilità dei sistemi, producendo un reporting anche sulle attività dei servizi offerti da provider esterni, offrendo supporto agli eventi Itil e alla gestione degli incidenti, assicurando un sostegno all’amministrazione dei data center prioritizzando la risoluzione del problema in base all’impatto sul business. Compuware sta integrando anche il programma di gestione della qualità basato sul controllo della varianza Six Sigma nonché il Sigma Process Value basato sul computo dei difetti e sulle opportunità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore