Hp rilancia Compaq

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Il vendor di Pc ha deciso di reinvestire sul marchio Compaq nel mercato consumer e sviluppare una strategia focalizzata su due brand

Hp rilancia il marchio Compaq. Capitalizzando il valore che Compaq ha mantenuto nel tempo, HP ha deciso di reinvestire su questo marchio, che nell’ultimo anno ha generato un fatturato di 4 miliardi di dollari a livello mondiale, e sviluppare una strategia focalizzata su due brand.
Abbiamo deciso di reinvestire sul marchio Compaq, proponendolo sul mercato consumer, con l’obiettivo di sfruttare la credibilità del brand e la fiducia di cui tuttora gode presso i nostri clienti” ha commentato Corrado Massone Marketing Manager HP Personal Systems Group. ” Le soluzioni Compaq si caratterizzano per prestazioni, prezzo accessibile, semplicità d’uso e design essenziale, rappresentando il PC di cui l’utente ha bisogno. Si distinguono in questo modo dai computer HP, che continueranno ad essere sinonimo di qualità, innovazione, multimedialità ed eccellenza nel design e si posizioneranno come il PC che le persone desiderano.
Caratterizzati da superfici interne lisce e monocromatiche, questi PC assicurano un’esperienza d’uso semplice e produttiva. Progettati per utenti consumer, i computer Compaq sono ideali per studenti, attenti al budget, che cercano performance e connettività; le famiglie in crescita che hanno bisogno di un computer versatile, dalla gestione della casa allo svago, e piccoli uffici e home office.
Dal punto di vista del marketing, è stato creato un nuovo logo Compaq, disponibile già online al sito www.compaq.it. All’interno del sito Compaq viene ripresa l’iconografia “People”, che sarà presente anche in tutte le altre attività di comunicazione.

Dì la tua in Blog Cafè: Compaq ritorna rifatta

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore