Dms, metodologia di servizio pacchettizzata

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Fujitsu Services si rivolge alla media impresa italiana con il Desktop
Managed Service, già rodato all’estero.

Offrire alle aziende italiane l’opportunità affidare la gestione It a un player multinazionale sicuro e affidabile a un costo sostenibile: con questo manifersto programmatico Fujitsu Services lancia in Italia Desktop Managed Service, un servizio pacchettizzato accompagnato da una serie di workshop approfonditi per la direzione aziendale al fine di permettere di apprezzare i benefici di Dms senza rischi.

Otto i servizi proposti, che permettono di gestire l’intero ciclo di vita delle infrastrutture It e delle applicazioni standard di un impiegato in qualsiasi business. Procurement, Asset Management, Desktop Client Management, Desktop Applications Management, Business Infrastructure Management, Service Desk, Security e Service Management. Dms si propone come un servizio dai contenuti definiti e consistenti in grado di garantire alle aziende maggiore affidabilità a fronte di costi certi e inferiori.

La metodologia, che utilizza tool standard e pre-testati, oltre a processi consolidati volti ad ottimizzare l’ambiente desktop degli utenti aziendali, è operativa in Finlandia da 12 anni e i clienti che a seguito dei workshop hanno implementato contratti con Fujitsu, hanno rilevato una riduzione del 20% nei costi It, potendo inoltre investire in ambiti business critical. Il servizio è fornito a un costo fisso per utente per mese ed è strutturato all’insegna della flessibilità e della scalabilità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore