Dell rafforza ProSupport per i clienti aziendali

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Il costruttore ha aggiornato l’offerta di servizi di assistenza per le proprie gamme di server e pc

Con l’obbiettivo di rafforzare le proprie politiche di supporto, Dell ha introdotto due nuovi servizi: Dell ProSupport for It and ProSupport for End-Users. La strategia è quella di migliorare il supporto locale per i clienti aziendali, ottimizzando le tempistiche e offrendo una maggiore velocità di risposta.

In realtà il suffisso ProSupport sta a significare che è stato semplificato l’iter burocratico del processo di supporto Dell, accelerando così i tempi di evasione delle richieste. I responsabili It, infatti, posso accedere direttamente ai servizi di assistenza mentre il personale non it quando ha problemi sulle proprie macchine può usufruire della consulenza necessaria sia a livello applicativo che di configurazioni.

Non è chiaro quante persone Dell abbia integrato per rimpolpare lo staff dedicato, limitandosi a far trapelare che l’organico oggi è superiore a quello dell’anno scorso. Quello che è certo è che la compagnia sta reclutando personale per riempire i ruoli vacanti. La notizia correlata è che per i clienti del pacchetto Gold Technical Support non ci sarà un costo supplettivo per utilizzare i vantaggi dei nuovi servizi ProSupport.

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