Bassilichi si espande nella monetica

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Acquisendo un ramo aziendale di Da Sistemi la società capitalizza servizi relativi ai sistemi di pagamento e dei dispositivi Eft/Pos

Bassilichi amplia la propria strategia aziendale mirando a consolidare il proprio posizionamento sul mercato della monetica per ampliare la propria sfera di influenza verso il nord Italia. Questo è il motivo sotteso all’acquisizione del ramo d’azienda di Da Sistemi dedicato all’erogazione dei servizi nel settore dei sistemi di pagamento e dei dispositivi Eft/Pos.

L’operazione permetterà a Bassilichi di gestire ulteriori 180mila Pos, che si andranno a sommare al parco già in gestione, raggiungendo un totale di circa 280mila unità. Per Da Sistemi, l’accordo rappresenta la risposta ideale alla necessità di avere un partner qualificato che possa garantire al mercato la massima qualità di servizi anche ai propri clienti storici, continuando a essere uno dei fornitori di riferimento per il settore della monetica, anche in virtù degli importanti investimenti realizzati negli ultimi anni, recentemente concretizzatisi nella disponibilità dei terminali Pos di nuova generazione basati sul sistema operativo Linux (DAndY).

All’interno di questo accordo Bassilichi acquisisce da Da Sistemi anche un call center in Sardegna che si va ad aggiungere a quelli già attivi di Firenze e Siena, con i quali sarà collegato via Ip, che permetterà alla società di rafforzare la propria struttura di help desk, garantendo un servizio ancor più efficiente ai propri clienti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore