Avenance Italia ottimizza la gestione del parco Ict

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Grazie alla partnership di Staff&Line Italia la divisione italiana sceglie il presidio di EasyVista

Avenance Italia, tra le principali società nel mercato italiano della ristorazione collettiva, ha scelto come partner tecnologico Staff&Line Italia per implementare la soluzione EasyVista Express presidio di tutti i suoi asset It.

EasyVista Express gestirà in modo completo e automatizzato l’inventario hardware e software dell’intero parco pc aziendale, che comprende circa 350 workstation distribuite sulla sede centrale e sulle due sedi remote. La soluzione coprirà inoltre le esigenze di asset management per il controllo dei dati tecnici e finanziari delle risorse It, e di service management per supportare gli utenti nella risoluzione di incidenti o richieste.

In dettaglio Avenance è il marchio con cui il Gruppo Èlior, primo operatore di ristorazione in Francia e il terzo in Europa, propone i suoi servizi di ristorazione collettiva nel mondo. Con oltre 4mila addetti, due sedi nazionali a Milano e Roma e filiali in tutta Italia, Avenance Italia eroga 37 milioni di pasti annui a clienti di aziende, sanità, scuole, Forze Armate e collettività.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore