Al via in Italia e Germania i bootcamp della Web 2.0 University

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Grazie a un accordo con Hinchcliffe & Company, Reply avvierà una serie di corsi ripartiti su quattro livelli differenti, a partire da quello base.

O’Reilly Media, Hinchcliffe & Company e Reply: tre aziende e un solo progetto finalizzato a supportare le aziende nel loro percorso verso nuovi modelli di business. O’Reilly Media, infatti, è l’azienda che ha coniato il termine Web 2.0 identificandone i trend e, insieme a Hinchcliffe & Company, azienda di fama internazionale nel social ed enterprise computing ha sviluppato i corsi della Web 2.0 University. Reply, leader nel settore della progettazione e dell’implementazione di soluzioni basate su nuovi canali di comunicazione e media digitali, ha stretto una partnership per la distribuzione esclusiva dei bootcamp della Web 2.0 University in Italia e in Germania.

Dal prossimo gennaio Reply inizierà a tenere i bootcamp Web 2.0, Enterprise 2.0 e Ajax in Italia mentre in Germania i bootcamp della Web 2.0 University saranno gestiti da syskoplan, azienda del gruppo Reply. Web 2.0 Executive Bootcamp è un corso intensivo della durata di un’intera giornata; vengono illustrati i principi base del Web 2.0 mentre Web 2.0 Bootcamp spiega i i concetti basilari della struttura del Web 2.0 e le modalità con cui questo viene applicato in modo specifico al software. Enterprise 2.0 Bootcamp è un workshop di un’intera giornata dedicata alle modalità di utilizzo delle social media platform per incrementare la collaborazione, la produttività e i risultati aziendali tramite l’utilizzo degli strumenti Web 2.0. Ajax Bootcamp comprende un’intera giornata di training avanzato ed è dedicato a Web architect e designer. Grazie alle sessioni “hands-on” di Web Development, questo bootcamp illustra come costruire Rich Internet Application (RIAs) persuasive e particolarmente user-friendly.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore