Adfor crea la rappresentanza italiana di Glomark-Governan

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Proseguendo nella sua strategia di arricchimento del portafoglio della Governance Ict, l’azienda si allea con l’ideatrice di Evc

Realtà americana specializzata in metodologie per la valorizzazione di business dell’Ict, Glomark-Governan supporta le imprese a prevedere, verificare, misurare e comunicare il valore economico delle iniziative di trasformazione e degli investimenti in tecnologie, grazie alla sua metodologia proprietaria, alla formazione e a strumenti software. La società, con quartier generale in Columbus, Ohio, è l’ideatrice della metodologia Economic Value Creation (Evc) e della suite software Genius.

Un profilo interessante, che ha spinto Adfor a battere la strada della partnership per fornire ai clienti italiani il meglio a oggi disponibile in un’area così critica come la gestione del valore di business dell’Ict. La società, con gli oltre settanta professionisti e la ventennale esperienza di consulenza direzionale nell’Ict, costituisce un potenziamento alla rete mondiale di partner che supportano la metodologia Evc e la suite Genius. Adfor potrà fondere la sua conoscenza dei bisogni specifici dei clienti italiani con una metodologia e funzionalità robuste quali Evc e Genius per essere in grado di offrire soluzioni a maggior valore aggiunto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore