Acer mette al sicuro le piccole imprese

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Business continuity e supporto finanziario

Acer ha varato l’iniziativa Business Sicuro indirizzata alle Pmi per permettere loro di ridurre il rischio relativa a violazioni o perdita di dati. Il tutto con investimenti alla portata delle aziende di questo tipo L’iniziativa è articolata in una serie di proposte, con soluzioni accessibili anche alle aziende più piccole: una configurazione di partenza, in particolare, consente di mettere al sicuro la propria impresa con una soluzione di cluster completa di server, storage e sistema operativo che può essere finanziata con una tariffa inferiore ai 500 euro al mese.
Acer fornisce soluzioni server e storage, espressamente progettate con Hitachi Data Systems e con il supporto di Intel e Microsoft. La linea di server Altos G si presta alla collocazione all’interno di piccole e medie realtà o di sedi distaccate, in qualità di server standalone. La linea Altos R invece risulta particolarmente idonea a supportare le esigenze di consolidamento e business continuity. Il modello R910 con quattro socket per processori multicore di ultima generazione è in grado di erogare prestazioni adeguate a soddisfare i requisiti di una media impresa. A questo Acer aggiunge la particolare attenzione a sicurezza e affidabilità, garantite da caratteristiche come la ridondanza di alimentatori e ventole nonché dalle avanzate funzionalità di clustering.

Tutta la gamma Altos è poi arricchita dal Value Package, comprendente il software per la gestione e il monitoraggio Advanced Server Management , che permette anche il remote management dei server, il software di configurazione Easybuild, che semplifica notevolmente l’installazione della macchina, e soluzioni software per la protezione Antivirus e per il backup dei client.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore