Tre versioni nella Trend Micro Internet Security suite 2008

Data storage
0 0 Non ci sono commenti

L’azienda aggiorna il portfolio di prodotti per la sicurezza Pc Cillin e sale
con la versione Pro, proponendo tre prodotti differenziati, in base all’uso che
si fa del Web.

Suite di nuovo conio per Trend Micro, che con la versione Internet Security 2008 ha tripartito l’offerta, studiandola in base a tre target di navigatori Web differenti.

La versione AntiVirus plus AntiSpyware è la proposta base, che a meno di 50 dollari protegge gli internauti occasionali. Oltre al blocco delle intrusioni proattivo, che previene cambianeti al sistema operativo e alle applicaioni mission critical, facilita la gestione dei cookie, ptenziando il browser. Raddoppiando il prezzo il prodotto la Pc-cillin Internet Security 2008 costituisce un passo ulteriore rispetto alla versione base, integrando protezini antivirus e spyware, un firewalldifese antifrode contro attacchi phishing, controllo wireless e home network oltre al controllo parentale. Si tratta di un’edizione studiata per gli utenti che passano molte ore a navigare, con una focalizzazione particolare sulla protezione delle identità e, in generale, del furto dei dati personali o sensibili. Tra le marce in più della versione 2008 , un sistema di montioraggio dei comportamenti dei Web site, l’identificazione e il blocco degli spam, l possibilità di effettuare una personalizzazioni degli allarmi nonché una reportistica di tutta la security activity.

Con 130 dollari Internet Security Pro rappresenta la soluzione professional, dedicata a banche, negozi o società di investimenti, che utilizzano modalità Wi-Fi e quotidianamente gestsocno on line un consistente traffico di informazioni sensibili. Oltre a integrare e potenziare le caratteristiche dei due prodotti di fascia più bassa, la versione Pro ha un corredo che comprende crittografia keystroke per tutelare dal furto dei dati, la capacità di validare la credibilità degli hotspot wireless e delle reti Wi-Fi, un file lock remoto che assicura cartelle e file in caso di furto dell’hardware oltre a un sistema per la pulizia di registry, temp file e modalità di avvio.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore