Symantec rende sicuri i pc Hp

Data storage
0 0 Non ci sono commenti

Le due società estendono l’accordo per installare Norton Internet Security su
desktop e notebook

Symantec e Hewlett-Packard consolidano la loro collaborazione, estendendo il contratto che già lega le due società da tempo. In base al nuovo accordo tutti i personal computer desktop e notebook prodotti da Hp, che nel quarto trimestre dello scorso anno è risultata essere il primo produttore mondiale di pc, saranno venduti unitamente a una versione valida per due mesi di Norton Internet Security di Symantec.

Grazie a questa collaborazione tutti coloro che acquistano un pc costruito da Hewlett-Packard possono contare su una completa protezione da virus e da altre minacce per i primi due mesi di utilizzo. Naturalmente gli utenti che lo desiderano potranno poi acquistare da Symantec la possibilità di continuare a usare il software di sicurezza o, eventualmente, disinstallarlo per acquistarne uno diverso.

La versione 2007 di Norton Internet Security sarà installata in tutti i pc che Hp vende all’utenza privata e ai singoli professionisti ed è completa dei più recenti aggiornamenti al fine di combattere le minacce potenzialmente più pericolose.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore