Strenna TrendMicro 2008 Edition

Data storage
0 0 Non ci sono commenti

La società rinnova l’offerta con aggiornamenti e novità sulla sicurezza, tra
cui nuova versione che tiene conto anche delle transazioni online.

Aggiornamenti strategici quelli apportati da Trend Micro ai propri pacchetti anti-malware a protezione dei desktop. Trend Micro AntiVirus plus AntiSpyware 2008 e Trend Micro Internet Security 2008, che includono protezione anti-malware, anti-spam e firewall, offrono performance più veloci rispetto alle precedenti versioni in quanto i programmi, a detta del portavoce aziendale, sono stati progettati per ridurre il consumo di memoria del 50%.

Con Internet Security Pro, invece, Trend Micro propone al mercato consumer un sistema aggiornato per la protezione delle transazioni on line. A corredo della soluzione anti-malware, firewall e una serie di funzionalità aggiuntive come l’identificazione degli Url infetti, crittografia, e un Wi-Fi advisor che segnala il rischio di un access point Wlan di tipo ?evil twin?.

Per quanto riguarda Internet Security 2008, la novità è l’aggiunta di un sistema di intrusion prevention proattivo che potenzia il livello di protezione. Le edizioni 2008 dei prodotti saranno disponibili sui mercati nordamericani da ottobre.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore