Protezione multilivello grazie a StoneGate secure connectivity solution

Data storage
0 0 Non ci sono commenti

StoneSoft rafforza l’offerta di sicurezza integrata StoneGate, che protegge i
dati, garantendo la disponibilità ininterrotta dei servizi via Internet.

La StoneGate secure connectivity solution di Stonesoft si amplia con tre modelli di firewall e un Ips (intrusion prevention system) che rappresentano il ventaglio di nuove soluzioni appliance per la network security e la business continuity indirizzato alle aziende di medie dimensioni con sedi distribuite sul territorio. In dettaglio, StoneGate Fw-1200 ha capacità di 2 Gbit/s e 8 interfacce, StoneGate Fw-1050 di 800 Mbit/s e 8 interfacce e StoneGate Fw-1020 di 400 Mbit/s e 6 interfacce.

StoneGate Ips-2000 offre invece un throughput di 600 Mbit/s e 8 interfacce e, a seconda delle specifiche esigenze di traffico, può essere configurato come appliance sensor/analyzer separato o come modello combinato per una protezione multilivello ottimale. StoneGate secure connectivity solution permette collegamenti Vpn tra vari uffici mediante più Isp, grazie alla tecnologia brevettata Multi-Link, che rende sempre disponibile la connessione più veloce, evitando sovraccarichi e quindi decrementi della qualità dei servizi Internet.

La suite permette un’efficace protezione preventiva della rete tramite le funzionalità Ips ed eliminazione dei downtime per manutenzione grazie alle funzionalità di firewall clustering integrate e alla solidità generale della soluzione. Gli appliance StoneGate Fw-1200 e StoneGate Ips-2000 sono già disponibili, mentre StoneGate Fw-1050 e StoneGate Fw-1020 saranno sul mercato a partire dai primi di maggio.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore