Intelligence, security e compliance in un’unica suite

Data storage
0 0 Non ci sono commenti

Accordo fra Xelios e IntelligenceFocus per diffondere la tecnologia di
sicurezza Dims.

Per rispondere all’esigenza delle organizzazioni di monitorare, in tempo reale, la conformità dei flussi informativi e di prevenire la fuga di contenuti riservati, IntelligenceFocus e Xelios Italia hanno siglato una patnership che sfuttando in sinergia tecnologie e competenze si concretizza in una nuova suite.

L’accordo, infatti, prevede l’integrazione della tecnologia Dims (Dynamic Intelligence Management System) sviluppata da IntelligenceFocus, all’interno della piattaforma d’offerta globale di Xelios Italia. Dims fornisce proattivamente i dati fondamentali per consolidare la sicurezza dei processi, verificarne la oecompliance? alle norme e alle policies aziendali e migliorare le performance delle organizzazioni, permettendo di monitorare e ottimizzare i processi in attività strategiche quali la sicurezza, il Crm, la Business Intelligence e il Knowledge Management.

IntelligenceFocus, che ha sede a Torino e uffici commerciali in Europa e negli Usa, è recentemente stata selezionata tra le 7 aziende che partecipano al progetto di ricerca internazionale Cittadella del Politecnico di Torino, per la realizzazione di tecnologie di sicurezza per la protezione dei minori che navigano on-line su grandi comunità Web.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore