Hp rinnova gli Storageworks all-in-one

Data storage
0 0 Non ci sono commenti

Aio1200 fino a 9 Terabyte

Hp continua a sviluppare soluzione all’interno della sua gamma di sistemi storage all-in-one per ambienti Windows Server ed Exchange. Il più recente Storageworks di questo tipo porta la sigla Aio1200 e pone al primo posto delle sue caratteristiche la facilità di configurazione e l’obiettivo di prendere piede all’interno delle aziende, non dotate di personale specializzato nella gestione dell’It aziendale.
E’ il quarto prodotto della serie lanciata al livello europeo lo scorso anno e basata sui server della linea Proliant. Il sistema fonde insieme funzionalità di file server, condivisione di storage e protezione dei dati. Si inserisce nella gamma al di sopra dei precedenti Aio400 e 600 ( da 1 e da 1.5 Tera).

Le novità dell’Aio1200 riguardano un controller T400 in grado di gestire una array di 12 drive che mescolando dischi Sata e Sas è in grado di fornire fino a 9 Terabyte di capacità e il collegamento iScsi verso i server su cui gira Windows Server 2003. Il supporto di Exchange 2007 permette ora di far migrare i dati da un sistema di storage direct attach ( Das) allo storage di rete.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore