Con OfficeScreen, la protezione è in outsourcing

Data storage
0 0 Non ci sono commenti

Iomega diversifica l’offerta e lancia una piattaforma di sicurezza per le Pmi

Si chiama OfficeScreen ed è studiata per le piccole e medie imprese la nuova suite di prodotti per la gestione e il controllo dei servizi di sicurezza firmata Iomega. La suite è stata progettata per presidiare la sicurezza del perimetro aziendale e gli accessi da remoto per le reti aziendali delle Pmi, contribuendo a proteggere aziende e organizzazioni dal furto e dalla responsabilità dei dati.

OfficeScreen’s firewall/Vpn, Secure Socket Layer (Ssl) and IpSec (Ip security) aiuteranno a creare una Wan sicura a cui saranno collegati sedi remote e lavoratori a distanza che potranno accedere alle applicazioni e ai dati aziendali tenendo fuori gli hackers. I prodotti della serie OfficeScreen sono già stati rilasciati sul mercato statunitense e presto arriveranno anche in Europa, attraverso i partner di canale Iomega, tra cui sono compresi anche i telecom provider.

Le Pmi potranno utilizzare OfficeScreen come un servizio di protezione della rete aziendale in outsourcing ma anche come servizio Vpn. Una soluzione che non richiedendo investimenti in hardware o risorse It dedicate consente un grosso risparmio sui costi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore