Business-event intelligence a livello di rete

Data storage
0 0 Non ci sono commenti

Dopo aver acquisito Covelight Systems, Radware aggiusta la propria strategia
potenziando Ap Solute, application-smart solution di nuova generazione.

Business-Smart Network è una nuova strategia che Radware ha inaugurato avviando la prima fase del progetto con l’acquisizione di Covelight Systems. La decisione di Radware di portare al mercato soluzioni business-smart networking costituisce un’evoluzione al tradizionale approccio di smistamento del traffico Tlc.

L’obiettivo della società, infatti, è quello di dare alle aziende una rete business-aware. Da tempo Radware ha fatto evolvere le proprie soluzioni applicative in questa direzione e ora l’integrazione nell’architettura di Ap Solute, la suite di application delivery di Radware, delle funzionalità di Inflight mutuate da Covelight Systems permetteranno di catturare, trasformare e immettere nel sistema in tempo reale tutti quei business event nascosti all’interno del traffico utente, rimasti finora invisibili.

In dettaglio, Infligh cattura gli eventi di business significativi contenuti nelle transazioni Web: la sua integrazione in ApSolute, la suite di application delivery di Radware, renderà disponibile alle aziende la business-event intelligence a livello di rete, alla quale in precedenza era molto difficile accedere. Grazie alla possibilità di acquisire dati critici in tempo reale, le aziende saranno in grado di ottimizzare i processi di business, di offrire ai propri clienti nuovi prodotti e servizi “a pronta risposta” nonché di intervenire immediatamente per bloccare furti di identità o comportamenti fraudolenti online .

Secondo Gartner l’Application Delivery Controller (Acd) di Radware è lo strumento chiave a disposizione dei data center per aggiungere nuovi servizi alle applicazioni interattive: integrarvi la capacità di controllare i business event e di comprendere gli elementi di specifiche transazioni costituisce la logica evoluzione della piattaforma, a tutto vantaggio del business, attraverso un regime di sicurezza in real time che tutela le transazioni, offre strumenti di business intelligence e consente di identificare le frodi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore